Spedizioni

shutterstock_2042952251.jpg__PID:d0d9f371-51ff-4cd3-9a4c-508ec57af8d1

Una volta completato il pagamento l'ordine verrà processato e preparato entro 24/48h e consegnato al corriere per la spedizione.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Uno dei punti di forza di Discount Moda è garantire un servizio ottimale a tutti i suoi clienti con la massima trasparenza. Garantiamo una spedizione tra le 24-48h. Se per qualche motivo non dovessi ricevere il tuo pacco entro 7 giorni, non esitare a contattarci alla nostra mail discountmoda.info@gmail.com o al numero assistenza whatsapp +39 345 185 2845

Tutti gli ordini vengono gestiti con cura e saranno tracciabili, per questo riceverete il vostro numero di tracciamento tramite email e/o potrete richiederlo al nostro numero di supporto whatsapp. Potrai visualizzare lo stato del tuo pacco sul sito www.posteitaliane.it ed inserire il tuo codice di tracciamento, o contattarci per qualsiasi tipo di info e/o domanda.

RESI

1)Condizioni di Reso: i resi sono accettati esclusivamente nei seguenti casi:Il prodotto non risulta conforme in termini di taglia.Il prodotto è stato consegnato difettoso o errato.Non è possibile effettuare resi per motivi diversi da quelli sopra indicati.

2)Esclusioni dal Reso: per motivi igienici, tutte le parti basse e i prodotti contenenti siliconati non possono essere restituiti, nemmeno in caso di mancata vestibilità.

3)Comunicazione del Reso: per avviare un reso, contattaci in chat sul nostro sito, tramite WhatsApp al numero +39 345 185 2845, o telefonicamente allo stesso numero. Specifica il numero d'ordine e i dettagli del prodotto. Riceverai istruzioni su come procedere con la restituzione.

4)Restituzione dei Beni:I beni devono essere restituiti senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dalla comunicazione del reso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione sono a tuo carico.

5)Condizioni per il Rimborso:Accettiamo esclusivamente prodotti non utilizzati, non danneggiati e nella loro confezione originale. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento della transazione iniziale, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

6)Prodotti non conformi alle taglie o difettosi:I prodotti resi per problemi di taglia, difetti o errori di consegna saranno verificati prima dell'approvazione del rimborso.